Villa Regina: Scopri i nostri spazi esterni
foto di spazi esterni di villa regina

Villa Regina: Scopri i nostri spazi esterni

Oggi ti parleremo dei meravigliosi Spazi Esterni che Villa Regina mette a disposizione dei suoi sposi e dei loro ospiti, per regalarvi una giornata perfetta per il vostro matrimonio.

 

Gli spazi esterni di Villa Regina sono la location ideale per un matrimonio da vera principessa, tra il romantico laghetto e la suggestiva piscina

Se stai finalmente per coronare il tuo sogno d’amore, rappresentano la location perfetta per te e il tuo compagno di vita.

Immagina una magnifica villa immersa nel verde, con una piscina ed un romantico laghetto, spazi ampi e curati in ogni piccolo dettaglio e viste le dimensioni, non avrai problemi con la lista degli ospiti.

 

Qui, in questo posto magico, ti aspetta una giornata indimenticabile, dove i tuoi ospiti resteranno estasiati mentre tu potrai vivere il giorno più bello della tua vita senza doverti preoccupare di nulla.

Villa Regina: la location ideale per un matrimonio da sogno

Chi lavora in questo settore conosce benissimo le emozioni di una giovane promessa sposa.

Tanta felicità, certo, ma anche mille preoccupazioni che non dovrebbero invece far parte di una giornata tanto speciale.

I miei invitati saranno soddisfatti?  riuscirò ad accoglierli tutti? e ancora, gli spazi saranno adeguati?

Questi e tanti altri dubbi rischiano di distrarti dal giorno delle tue nozze.

Ecco perché organizzarle a Villa Regina risolve qualunque problema sulla riuscita in grande stile di un matrimonio grazie a professionisti pronti a soddisfare ogni richiesta e risolvere qualunque tipo di ostacolo dovesse presentarsi.

 

Lo staff ti aspetta qui, nell’incontaminata valle campana dell’Ufita, per accogliere te e i tuoi invitati in una location che sembra sospesa nel tempo e nello spazio.

Tutto qui parla d’amore: i colori, la disposizione degli arredi, l’atmosfera che si respira; qui potrai condividere con chi ami un’esperienza unica che non dimenticherete più.

Ma ora vediamo nel dettaglio alcune particolarità degli spazi esterni di Villa Regina:

Il Giardino dei Sensi

 

Alexandre Dumas diceva che ‘nulla è impossibile quando si tratta di amore’, e quando ti troverai nel Giardino dei Sensi di Villa Regina non potrai che dargli ragione.

Immagina un giardino che diventa parte integrante della sala ricevimento. Il tuo matrimonio da favola, quello che sogni da quando sei bambina, qui può diventare davvero realtà.

Gli ulivi attorno ai quali sono disposti i tavoli sembrano usciti da un libro di racconti, e qui potrai sentirti come una principessa.

La Piscina di Villa Regina

 

Non c’è location degna di un matrimonio senza una piscina intorno alla quale sorseggiare un cocktail di benvenuto.

Villa Regina ti offre anche questo, da vivere tra i riflessi dell’acqua e le risate degli invitati. Classe e raffinatezza sono il vero must della struttura, e lasceranno tutti gli ospiti senza parole.

Il Laghetto incantato

 

Fiore all’occhiello di Villa Regina è il suo suggestivo laghetto incantato.

Il laghetto si svela alla fine di un viale, e mentre ti incamminerai verso lo specchio d’acqua al braccio del tuo sposo non potrai che bearti degli sguardi dei tuoi cari. Sarai una sposa magnifica, libera nella natura e vincolata al tuo sogno d’amore.

Come vedi, in questa meravigliosa location da sogno hai a disposizione diverse scenografie dove poter ambientare momenti diversi durante tutta la durata del ricevimento.

Se vuoi saperne di più su Villa Regina ti consiglio di leggere il nostro Blog Post:  Location per matrimoni Campania: ti raccontiamo Villa Regina