Villa Regina: una villa per matrimoni eleganti in Campania

Villa Regina: una villa per matrimoni eleganti

Scopri le bellezze di una villa per matrimoni eleganti.

Villa Regina è la location ideale per vuole immergersi in uno scenario mozzafiato e celebrare eventi esclusivi. Tra questi, occupano un ruolo primario, i matrimoni eleganti. 

Villa Regina, una location che lascia a bocca aperta

Nella suggestiva cornice di Grottaminarda, sorge la nostra meravigliosa location. Si tratta di un’area situata nella sconfinata valle dell’Ufita, che ospita una delle più esclusive e richieste ville per matrimoni. Non appena si arriva a destinazione, è possibile ammirare un viale d’ingresso dalla bellezza fuori dal comune, con un parco immerso in un verde rigoglioso. Il percorso prosegue con la possibilità di visualizzare una grande fontana, contraddistinta da una serie di giochi di luce e d’acqua in grado di impreziosire l’intera area. Dopo aver notato l’ampia piscina, non bisogna fare altro che entrare nell’apposita Sala e scoprire un ambiente raffinato ed elegante, con un’impronta esclusiva e personale.

L’importanza del gusto

Uno dei punti di forza di Villa Regina è senz’altro rappresentato dai nostri piatti contraddistinti da una bontà fuori dal comune. Lo chef mette a disposizione dei numerosi ospiti un menù formato da prodotti, cibi freschi e genuini. Oltre ad essere tutta da scoprire dal punto di vista gustativo, la cucina è interessante anche sotto l’aspetto puramente estetico, con la proposizione di pietanze belle da vedere grazie ad intense combinazioni di colori. Al tempo stesso, uno staff esperto nel settore propone un servizio all’avanguardia, con un alto grado di professionalità e competenza. Con tali prerogative, gli ingredienti per vivere un matrimonio elegante anche per ciò che riguarda l’ambito culinario ci sono tutti. Vengono impiegate le migliori materie prime provenienti dalla tradizione campana, con piatti di mare e di terra in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati maggiormente fini.

menù matrimonio

Villa Regina, alla scoperta del Giardino dei Sensi

Un altro aspetto da tenere in considerazione quando ci si affida a noi di Villa Regina riguarda lo straordinario Giardino dei Sensi. Quest’ultimo contribuisce a rendere la villa per matrimoni sempre più suggestiva, con un’atmosfera resa ancora più meravigliosa da una sequenza di ulivi secolari. In questo modo, sia gli sposi che gli invitati possono trascorrere diverse ore all’insegna del puro incanto. Il Giardino si trova a stretto contatto con una natura immensa e incontaminata, senza tralasciare il comfort garantito da una sala interna estremamente accogliente. L’effetto diventa ancora più bello se si pensa alla luce naturale e alle ampie vetrate che consentono all’ambiente di diventare estremamente rilassante.

villa regina

Villa Regina si conferma una location perfetta per vivere matrimoni eleganti e per trascorrere una giornata all’insegna della tranquillità e della felicità, nelle diverse zone tutte da conoscere.

Prenota la tua visita a Villa Regina inviando una email a info@ricevimentivillaregina.it