Blog - Villa Regina: location per matrimoni in Campania
location per matrimoni campania

Villa Regina: location per matrimoni in Campania

Villa Regina, la location per matrimoni in Campania, è il luogo adatto per vivere un matrimonio indimenticabile.

Cercate uno location matrimoni in Campania? Villa Regina è ciò che fa per voi. Scopriamo insieme perché. Che il matrimonio sia uno di quegli eventi destinati a restare per sempre nel cuore delle persone non è affatto un segreto, ma una nota certezza. Non a caso, ai vari aspetti dello stesso viene costantemente prestata un’attenzione pressoché maniacale. Sono tantissime le persone che cercano in ogni possibile modo di rendere il proprio matrimonio unico e indimenticabile. Ma quali sono le idee che potrebbero renderlo davvero tale? Scopriamone alcune.

1) Location

Esistono luoghi d’eccezione che finiscono per essere non solo un indirizzo ma una favola e Villa Regina fa parte di questi. Situata tra le province di Avellino, Benevento e Foggia è l’ambiente perfetto per vivere momenti che contano e che lasciano il segno. Tra Puglia e Campania, sorge nella natura ricca e verdeggiante delle colline irpine. Autentica, elegante, raffinata, offre ai suoi ospiti la cornice ideale per le cerimonie più importanti, grazie anche a uno splendido parco che con i suoi giardini, i giochi d’acqua delle sue fontane e angoli suggestivi di una bellezza incomparabile, incanta e rapisce lo sguardo di chi vi giunge.

location per matrimoni campania design

Ph: Mariano Di Cecilia

2) L’abito

Quando si pensa a un ottimo matrimonio, la prima cosa che viene in mente riguarda senz’ombra di dubbio l’abito e se c’è un protagonista tra i tanti “attori” di un matrimonio, quello è sicuramente il vestito da sposa. Questo fa spesso e volentieri la differenza, rendendo l’evento del matrimonio davvero unico nel suo genere. L’abito della sposa è un sogno, un elemento che deve colpire, emozionare, lasciare il segno e farsi ricordare negli anni a venire: non per niente è sempre una scelta difficilissima!

3) Scegliere i colori

Ogni matrimonio, si sa, ha una propria cromia. I colori sono fondamentali per scegliere le decorazioni e il tema dell’evento. Sono inoltre soggetti a molte circostanze come ad esempio le stagioni dell’anno che incideranno, insieme al gusto personale degli sposi, sulla scelta cromatica. A Villa Regina, la location per matrimoni in Campania, le nostre wedding planner vi aiuteranno a progettare e realizzare il vostro sogno.

location per matrimoni campania allestimenti

Ph: Mariano Di Cecilia

4) Le decorazioni varie per l’evento

Oltre al colore e al vestito c’è anche un altro fattore che non si può proprio ignorare: le decorazioni e gli allestimenti. Un matrimonio di classe necessita di un allestimento floreale curato nei minimi particolari, capace di stupire per creatività ed originalità. Inoltre vi ricordiamo che il matrimonio oggi ha connotati assai diversi rispetto a quello dei nostri genitori o, addirittura, dei nostri nonni. Si è alla continua ricerca di idee originali: piccoli regali, trovate per intrattenere gli ospiti, addobbi e allestimenti che mettono il sorriso solo a guardarli. Voi ci avete già pensato?

5) Tavolo degli sposi

Perché non preparare un tavolo solo per i due sposi, in modo che possano godersi la prima cena approfittando di un po’ d’intimità? Anche questo consiglio può sembrare molto strano, ma alla fine dei conti è una novità che non si può proprio ignorare.

Ricordate che sono i dettagli a fare la differenza. Soprattutto nel grande giorno! Per qualsiasi altra informazione e per richiedere un appuntamento potete inviare una mail a info@ricevimentivillaregina.it.