La villa per il tuo matrimonio in Campania - Villa Regina
villa matrimonio campania

La villa per il tuo matrimonio in Campania

Villa Regina: una meravigliosa villa in Campania, ideale per ogni tipo di matrimonio o evento. Scopri perché.

Villa Regina è una delle più affascinanti location per matrimoni in Campania. Situata in provincia di Avellino, a poca distanza da Grottaminarda, la villa per il tuo matrimonio in Campania è facilmente raggiungibile sia dalle altre province campane che dalla vicina Puglia. Villa Regina è una dimora di lusso immersa nel verde delle colline irpine, location ideale per matrimoni da favola. La lunga esperienza della proprietà, unita a un ampio bouquet di servizi, ne fanno una soluzione gettonatissima. Villa Regina possiede tutti gli ingredienti per ospitare ricevimenti intimi ed informali, ma anche cerimonie caratterizzate da un’ampia partecipazione.

I servizi

Lo spazio a disposizione, il grande giardino fiorito, le sale accoglienti ed eleganti, contribuiscono a rendere questa location una delle dimore per cerimonie più apprezzate della regione. E naturalmente, il merito di tanto successo spetta anche ai servizi proposti, così come alla professionalità della direzione e dello staff. A Villa Regina organizziamo banchetti nuziali classici, cerimonie all’americana, con tanto di altare e fiori in giardino, matrimoni personalizzati, ma anche intrattenimento per i bambini e spostamenti in bus da e per la località in cui risiedono gli invitati. Perché stile, calore ed eccellenza sono le caratteristiche cui la nostra Villa Regina non rinuncerà mai!

villa matrimonio campania prezzi

La cucina

A Villa Regina la selezione delle materie prime rappresenta una priorità. In un territorio noto per la bontà del suo olio d’oliva, dei suoi vini e delle sue pietanze, la cucina non poteva che proporre piatti deliziosi e dai sapori equilibrati. A prendersi cura del menù è un team qualificato, che aiuterà ogni coppia a scegliere le pietanze più indicate, a seconda della stagione e dei gusti dei commensali. La villa per matrimoni in Campania propone anche una piscina esterna, vicino alla quale gustare le prelibatezze servite nel buffet di benvenuto. Lo chef consente di scegliere tra piatti moderni ed innovativi e portate più vicine alla tradizione campana. Villa Regina risponde ad ogni richiesta ed elabora menù per vegetariani, vegani e celiaci.

villa matrimonio campania cibo

Un’accoglienza speciale per il giorno più importante della tua vita

Eleganza, cura dei particolari, un giardino incantevole e una sala popolata da splendidi ulivi, fanno di Villa Regina il luogo ideale per cerimonie all’insegna della raffinatezza e del buon gusto. Il fiore all’occhiello di questa struttura? Il Giardino dei Sensi, nel quale natura e ambienti interni si fondono insieme per un risultato che lascia senza parole. Caratterizzato dalla presenza di vetrate e di due grandi ulivi, questo giardino interno consente di festeggiare a contatto con la natura anche durante i mesi invernali. La cura del dettaglio e l’accoglienza della famiglia Perrino renderanno indimenticabile ogni ricevimento.

Prenota la tua visita a Villa Regina inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@ricevimentivillaregina.it.