Villa Regina: la villa per matrimoni in Campania - Blog
villa per matrimoni in campania villa regina

Villa Regina: la villa per matrimoni in Campania

Villa Regina, la villa per matrimoni in Campania, è il giusto ambiente per vivere i momenti che contano.

Tra le location matrimoni in Campania avrete sicuramente sentito parlare di Villa Regina. Il giorno del matrimonio rappresenta una tappa importante della vita, uno dei giorni più belli, uno di quelli il cui ricordo rimane per sempre impresso nella mente e nel cuore di chi lo vive. Un sogno che si avvera ha bisogno della giusta location, magari quella che si trova nella valle dell’Ufita a pochi chilometri da Grottaminarda. In questo luogo magico sorge Villa Regina, la villa per matrimoni in Campania, ideale per ogni genere di matrimonio dal più classico e romantico al più moderno e anticonformista. Una cornice perfetta che rende ogni celebrazione indimenticabile e unica.

L’amore ha bisogno di spazi per poter volare

Gli spazi adibiti ad ospitare sposi e invitati, sono molto ampi e decorati ponendo la massima attenzione ad ogni piccolo dettaglio. I tavoli sono disposti in modo elegante ma soprattutto comodo per gli ospiti che possono muoversi agevolmente. I tessuti preziosi utilizzati rappresentano lo stile ricercato della cerimonia e i colori sono stati studiati per regalare sensazioni delicate rallegrando l’ambiente. Ogni oggetto e complemento d’arredo contribuisce a comporre la perfetta cornice di un quadro d’autore: il coronamento di un grande amore!

Eleganza e raffinatezza a Villa Regina

Provate ad immaginare il vostro matrimonio circondati dall’eleganza e dalla raffinatezza: Villa Regina è quello che state immaginando. Un luogo fiabesco costituito da personale efficiente e un’organizzazione impeccabile. Ora immaginatevi affacciati sulla balconata che dà sul grande giardino o sull’ampia ed elegante scalinata con il sontuoso abito da sposa che accarezza la gradinata mentre a braccetto dello sposo sorridete agli ospiti. E come possono raggiungere gli sposi un luogo fiabesco se non in modo altrettanto favoloso? Una Rolls Royce o un elicottero? Nulla è impossibile e fuori luogo in questo posto magico.

villa per matrimoni in campania

La Wedding planner di Villa Regina

Gli sposi devono poter sognare e il compito delle wedding planner è quello di rendere il sogno una realtà. Tutto deve funzionare alla perfezione e per questo Villa Regina offre un servizio di wedding planning. Un aperitivo accoglie sposi e invitati a bordo piscina, si prosegue con un ottimo banchetto nuziale che spazia offrendo una grande varietà di gusti e sapori di alta cucina preparati da chef qualificati.

Il portale dell’amore: Villa Regina

La villa per matrimoni in Campania è una creazione di Benedetto Perrino, colui che ha voluto e realizzato il luogo incantevole in cui ora le magie avvengono. Il luogo in cui gli sposi iniziano la loro nuova vita insieme raccogliendo l’energia emanata da Villa Regina, la villa per matrimoni in Campania. Benedetto Perrino ha coltivato il suo progetto vedendo, fin da bambino, l’impegno e l’amore che i genitori mettevano nel loro lavoro presso il ristorante di famiglia. Una passione che lo ha portato a credere nella possibilità di realizzare ambienti meravigliosi dove tutto può accadere.

Un sogno che diventa realtà per Perrino che nella sua mente progetta passo passo la nascita di una sorta di castello uscito per magia dalle fiabe di Disney. Il luogo in cui principi e principesse in chiave moderna potessero trovare finalmente la giusta dimora per rendere la realtà favolosa. Benedetto Perrino è l’inventore di quello che si può definire un portale verso un mondo d’amore: Villa Regina!