Villa Matrimoni - Villa Regina: Villa per matrimoni in Campania

Villa Belvedere

Tra le province di Foggia e Avellino c’è Villa Belvedere, una villa per matrimoni  che nella sua unicità, è ideale per ogni cerimonia. È “unica” per l’intimità preziosa che offre ai suoi ospiti, per gli ampi spazi che mette a disposizione pur conservando un’atmosfera di calda familiarità che dà un tocco speciale ad ogni ricevimento, per la sapiente disposizione dei tavoli incorniciata da particolari di arredo e stoffe preziose che a ben ragione la rendono una sala esclusiva dove ritrovarsi per condividere con parenti e amici la propria gioia. La fortunata posizione geografica di Villa Belvedere rende questo luogo facilmente raggiungibile sia dalla Puglia che dalle province della Campania.

Inoltre è immersa in un rigoglioso parco che si offre ad essere un set fotografico naturale per il prezioso album di nozze. Percorrendo il viale d’ingresso, si rimane estasiati dalla bellezza rigogliosa del parco che circonda Villa Belvedere. Un vero e proprio mosaico di colori e profumi, sapientemente composto da alberi secolari, fioriere immerse nel verde e splendide aiuole fiorite, disposte ad arte in ampi spazi all’aperto, che rendono Villa Belvedere un piccolo paradiso tutto da “scoprire” e fanno di essa una meravigliosa villa per matrimoni.

Villa Belvedere

Tra le province di Foggia e Avellino c’è Villa Belvedere, una villa per matrimoni  che nella sua unicità, è ideale per ogni cerimonia. È “unica” per l’intimità preziosa che offre ai suoi ospiti, per gli ampi spazi che mette a disposizione pur conservando un’atmosfera di calda familiarità che dà un tocco speciale ad ogni ricevimento, per la sapiente disposizione dei tavoli incorniciata da particolari di arredo e stoffe preziose che a ben ragione la rendono una sala esclusiva dove ritrovarsi per condividere con parenti e amici la propria gioia. 

La fortunata posizione geografica di Villa Belvedere rende questo luogo facilmente raggiungibile sia dalla Puglia che dalle province della Campania. Inoltre è immersa in un rigoglioso parco che si offre ad essere un set fotografico naturale per il prezioso album di nozze. Percorrendo il viale d’ingresso, si rimane estasiati dalla bellezza rigogliosa del parco che circonda Villa Belvedere. Un vero e proprio mosaico di colori e profumi, sapientemente composto da alberi secolari, fioriere immerse nel verde e splendide aiuole fiorite, disposte ad arte in ampi spazi all’aperto, che rendono Villa Belvedere un piccolo paradiso tutto da “scoprire” e fanno di essa una meravigliosa villa per matrimoni.

Villa matrimoni
Linea-con-elemento Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina

L’eleganza è la

sola bellezza

che non

sfiorisce mai.

(Audrey Hepburn)

L’eleganza è la

sola bellezza

che non

sfiorisce mai.

(Audrey Hepburn)

Linea-con-elemento Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina

VILLA BELVEDERE

VILLA BELVEDERE

La Villa per Matrimoni