Sweet & Sugar Bar, cos'è e come organizzarlo.

Sweet & Sugar Bar, cos’è e come organizzarlo.

In questo post parleremo del momento più atteso del ricevimento (almeno per la maggior parte degli ospiti) il momento Dolce, vi parleremo quindi dello Sweet & Sugar Bar.

Uno Sweet & Sugar Bar, conosciuta anche come “tavola dei dolci”, è qualcosa di diverso dal buffet dei dolci, caramelle o delle confettate che potreste aver visto in alcuni matrimoni. 

Noi andiamo oltre e vogliamo parlarvi del tavolo da dessert Sweet & Sugar Bar, si tratta di qualcosa che va al di la del tavolo dei dolci;  è una collezione di dessert di grande stile e design messi insieme in un allestimento artistico e curato in ogni singolo dettaglio.

Può essere allestito su un tavolo o creando un intero angolo, pensato come  come una vera e proprio “stazione” in cui le persone possono selezionare e degustare questi dolci.

 

Gli Sugar Bars sono progettati ispirandosi al colore, al tessuto, ai motivi scelti dagli sposi.

Sono pensati  per essere esperienze molto sceniche per stupire i vostri ospiti. 

Noi a Villa Regina realizziamo Sweet & Sugar Bars nei matrimoni, per aggiungere quello stile inconfondibile che rende unico ogni evento.

È molto importante che gli Sugar Bars siano opere d’arte. Il processo di progettazione del design, inizia sempre con un pezzo d’ispirazione: questo può essere il colore preferito degli sposi, il mood del matrimonio, un dettaglio particolare che è importante per loro.

 Da lì, i fiori, gli elementi scenici e altri pezzi unici e scenografici, vengono utilizzati per portare i Sugar Bars ad un livello sempre più alto.

Ci piace indagare, parlando con gli sposi, per ottenere dettagli personali che ci aiutano a  rendere unico e assolutamente personalizzato il loro angolo dei dolci.

Ok, una tavola da dessert ha un aspetto fantastico e aggiunge un bellissimo effetto visivo alla festa, ma cosa ci si può fare?

Oltre a fornire un bell’arredamento con elementi di design, uno Sweet & Sugar Bar può sostituire il popolare “spuntino notturno” come qualcosa di unico da offrire ai vostri ospiti. 

Vi piacerà l’idea di dare ai vostri ospiti delle opzioni, in modo che abbiano più scelta della sola torta nuziale…

dolci diversi, fontane di cioccolata, caramelle, confetti e tutto quello che vi viene in mente e che amate;  perché sapete che avere una varietà di ottimo cibo è una delle caratteristiche chiave per organizzare una festa memorabile!

Gli ospiti amano anche avere un elemento interattivo ai matrimoni, che dà loro qualcosa da fare durante la serata e crea movimento durante il ricevimento.

A Villa Regina amiamo stupire i nostri sposi con proposte sempre più particolari, chiedici cosa possiamo fare per realizzare il tuo matrimonio da sogno.