Villa Regina: Villa per matrimoni in Campania - Sala Ricevimenti Campania

Villa Regina

Immersa nella valle dell’Ufita, nel settore nord dell’Irpinia, a 3 km da Grottaminarda, sorge Villa Regina. Una meravigliosa sala ricevimenti in Campania, ideale per ogni tipo di matrimonio o celebrazione. Gli ampi spazi a disposizione degli ospiti, la sapiente organizzazione dei tavoli, gli eleganti elementi d’arredo, le preziose stoffe che danno un tocco unico di colore e atmosfera agli interni, tutto disegna le linee di un quadro che conquista il cuore degli ospiti del ricevimento. Villa Regina è la sala ricevimenti più votata in Campania. Situata a pochi passi dalla Puglia è la scena ideale per donare un’accoglienza perfetta per gli ospiti della vostra cerimonia.

Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina
Ville per matrimoni

La Storia

Villa Regina, fondata da Bendetto Perrino nel 1994 e attualmente diretta dall’intera famiglia Perrino , è una sala per ricevimenti in Campania, che si colloca tra i primi posti, sul territorio nazionale, per capacità ricettive dei matrimoni.

Scopri di più
Elemento-grigio-Villa Regina

I Valori

Calore, Stile ed Eccellenza. Queste sono le tre parole che vorremmo trasmettere ai nostri sposi. I valori della nostra location per matrimoni rappresentano le fondamenta su cui si basa il lavoro e il successo della “famiglia” di Villa Regina.

Scopri di più
Elemento-grigio-Villa Regina
Location matrimoni campania

Il Gusto

È nel piacere della tavola che si esalta la bellezza di un ricevimento indimenticabile, in un ristorante per matrimoni come quello di Villa Regina.Che sia di terra o di mare, ogni pietanza realizzata dai nostri Chef punta a soddisfare sempre il palato dei nostri ospiti.

Scopri di più
Elemento-grigio-Villa Regina

La Sala ricevimenti in Campania