Ricevimenti Campania: il tuo matrimonio a Villa Regina!
ricevimenti campania

Ricevimenti Campania: il tuo matrimonio a Villa Regina!

Ricevimenti in Campania? Scopri perché scegliere Villa Regina!

Hai intenzione di scoprire le caratteristiche di una location per matrimoni in Campania suggestiva ed elegante come poche altre? Villa Regina è ciò che fa per te: una dimora raffinata per ricevimenti in Campania, dotata di un giardino ampio e curato, di numerose sale d’accoglienza e di uno staff che renderà la tua giornata a dir poco perfetta!

Dove ci troviamo?

Villa Regina è una splendida dimora immersa nella valle dell’Ufita, ad una manciata di chilometri da Grottaminarda. La villa è il palcoscenico ideale per ricevimenti nuziali, in virtù degli ampi spazi a disposizione, della sapiente organizzazione dei tavoli e degli elementi d’arredo, al contempo sofisticati ed eleganti. Queste peculiarità, fuse tra loro, riescono a creare un quadro meraviglioso, in grado di conquistare il cuore e l’animo degli sposi e dei loro ospiti. La location propone diverse ambientazioni, sia interne che esterne, perfette per ogni genere di cerimonia, che si tratti di un matrimonio cattolico o di un rito civile.

Il Giardino dei Sensi

Villa Regina è una delle dimore per ricevimenti in Campania più affascinanti che si possano desiderare. Una delle sale più iconiche è il Giardino dei Sensi, immerso in un lussureggiante parco, ricco di specie arboree. Qui lo splendido giardino entra a far parte della sala, donando un’atmosfera fiabesca, di cui è possibile godere accomodandosi ad uno dei tavoli disposti intorno ai due grandi ulivi secolari. Questa location così originale nasce per la necessità di disporre di un angolo verde fruibile anche in inverno. Uno degli aspetti più suggestivi del Giardino dei Sensi è la possibilità di poter godere della luce naturale che, penetrando attraverso le ampie vetrate, illumina gli ulivi secolari creando un effetto magico.

ricevimenti campania villa regina

Il Laghetto

Uno dei luoghi preferiti degli sposi che scelgono questa straordinaria location per ricevimenti in Campania è senza dubbio il Laghetto, situato in fondo al viale d’accesso e riparato da un’elegantissima struttura colonnata. I giochi d’acqua, le decorazioni floreali e gli arredi, perfettamente abbinati alla natura circostante, creano un’armonia di luci e colori che renderà ancor più indimenticabile il giorno del tuo matrimonio. Il Laghetto è un delizioso open space galleggiante, simile al ponte di una nave; una location romantica e fantasiosa, nella quale rilassarsi e godere di una splendida atmosfera.

La Piscina

In una location per matrimoni come Villa Regina non poteva mancare la piscina. L’aperitivo a bordo piscina è senza dubbio uno dei momenti più piacevoli della cerimonia, in grado di ricreare una perfetta armonia tra i presenti. Gustare prelibatezze in uno spazio così esclusivo è un’emozione da vivere ad ogni costo! E quale momento migliore del proprio matrimonio?

ricevimenti campania piscina villa regina

Cosa aspetti, contatta la struttura e fissa una visita!