Matrimonio Total White - Villa Regina: Villa per matrimoni in Campania %
matrimonio total white a villa regina

Matrimonio Total White a Villa Regina

Il matrimonio total white è un classico che non passa mai di moda. Ecco alcune idee un matrimonio in bianco a Villa Regina.

 

Matrimonio da favola a Villa Regina

Qual è il primo colore che ti viene in mente quando pensi al tuo matrimonio? Senza dubbio il bianco! Se il tuo sogno è quello di avere un matrimonio da favola in perfetto stile total white, Villa Regina, la location per matrimoni in Campania, è il posto giusto per te. L’allestimento di gran classe dei suoi ambienti sia interni che esterni, che richiama molto il colore bianco, la rendono la location ideale per organizzare un matrimonio total white.

La Villa

Nella nostra splendida location, immersa in un elegante e vasto giardino, c’è una meravigliosa piscina che ti stupirà per la spettacolarità. Originalissima per forma e allestimento e per le luci scenografiche che la illuminano. Qui si tiene l’aperitivo di benvenuto che incanterà gli ospiti. Che dire del Giardino dei Sensi? Due bellissimi ulivi secolari sono protagonisti in sala da pranzo, rendendo unica l’atmosfera per gli ospiti che si trovano in un ambiente unico e suggestivo. Ampie vetrate separano la sala dallo splendido giardino.

Matrimonio Total White

Ma torniamo al fulcro di questo nuovo articolo blog: il matrimonio total white. Se il tuo desiderio è quello di sposarti organizzando un matrimonio total white, qui puoi farlo. Infatti, potrai usufruire del servizio personalizzato per le tue nozze. Tutto sarà coordinato e il colore principale ovviamente sarà il bianco che è sempre di moda ed è il colore più elegante in assoluto. Sarà bellissimo e luminoso in estate e magico se ti sposi in inverno, magari nel periodo natalizio. Per quanto riguarda i fiori, esistono tantissime tipologie di fiori, rigorosamente bianchi, che potete scegliere se il vostro sogno è creare un matrimonio tutto bianco e candido. Se volete dare un tocco di colore in più, potete giocare con fiori dalle tonalità tenui e delicate scegliendo ad esempio le gerbere, i garofani o le lisianthus accostate a fiori bianchi. Questo vale sia per il bouquet della sposa che per tutto il resto.

matrimonio total white a villa regina Ph: Mariano Di Cecilia

Bianco in Villa Regina

A Villa Regina non mancherà il tappeto bianco che ti accoglierà all’ingresso, i bianchi petali che caleranno dall’alto, splendidi fiori nelle tavole imbandite che avranno tovaglie bianche come i piatti e i segnaposto. Anche il tableau sarà bianco e naturalmente la splendida torta.  È davvero il miglior luogo dove poter celebrare delle vere e proprie nozze da favola. Lo staff preparato ad ogni esigenza, potrà guidarti nella giusta scelta di ogni particolare. Per te che sognavi un giorno da favola, sarà la realizzazione di un desiderio.

Per maggiori informazioni, scrivi una mail a info@ricevimentivillaregina.it.