Il matrimonio invernale a Villa Regina - Ricevimenti Villa Regina
matrimonio invernale

Il matrimonio invernale a Villa Regina

Il vostro matrimonio invernale a Villa Regina, un’atmosfera magica tra calore, stile ed eccellenza.

Tra le location matrimoni in Campania c’è Villa Regina, il luogo adatto per ospitare un matrimonio invernale. Questo sta prendendo sempre più piede in Italia perché l’atmosfera è diversa dalle solite nozze primaverili o estive.

Perchè organizzare un matrimonio invernale?

Si sa che l’estate resta il periodo preferito per organizzare le nozze, semplice, immediato e senza grandi grattacapi. A volte però, può essere davvero molto impegnativo a causa del caldo torrido, disponibilità ridotte di sale ricevimenti, e invitati che vanno in vacanza e mancano proprio quel giorno. E allora perché non stupire tutti e organizzare il vostro matrimonio durante l’inverno? Non ci sono solo contro ma anche tanti pro. Prima di tutto, il vostro matrimonio sarà un evento unico e non uno dei tanti matrimoni dell’anno.

La convinzione comune vuole che il matrimonio invernale, con un tempo piovoso, magari uggioso, possa rovinare l’atmosfera della festa. Niente di più falso. Questo imprevisto può capitare anche d’estate. E allora cosa succede? Niente di grave, la sfida del matrimonio invernale è quella di ricreare un’atmosfera suggestiva all’interno della location, grazie ad alberi e decorazioni natalizie che danno una sensazione di piacevolezza e di “casa” alla vostra festa.

matrimonio invernale decorazioni

Villa Regina, dall’alto della sua esperienza vi propone la possibilità di festeggiare il matrimonio immersi in una location davvero unica nel suo genere. Elegante e raffinata, dotata di un ampio giardino curato e numerose sale adibite all’accoglienza, sapranno conquistarvi grazie alla professionalità dello staff. Per non parlare delle decorazioni e degli allestimenti che adornano le diverse location di Villa Regina: lasciano davvero senza fiato.

Il vostro “Si” nel Giardino dei Sensi

Se amate trascorrere intere giornate all’aria aperta e stare a contatto con la natura, allora il Giardino dei Sensi fa al caso vostro! Il matrimonio invernale a Villa Regina non ha nulla da invidiare a quello estivo, soprattutto all’interno del Giardino dei Sensi. Il pranzo nuziale potrebbe svolgersi con una vista unica: un parco verde lussureggiante, ricco di specie arboree di ogni genere. Questa location dotata di ampie vetrate, vi permetterà un ricevimento elegante, immersi nel verde anche se al caldo. L’effetto finale è magico. Ad arricchire il ricevimento sarà proprio la natura verdeggiante che sarà la protagonista, insieme a voi sposi.

Da non sottovalutare è anche la cucina e i prodotti utilizzati in questa stagione. Grazie alle competenze dello chef, sarete rapiti dagli odori e dai sapori che inebrieranno i vostri sensi e quelli degli invitati.

Cosa aspettate? Se dovete organizzare il vostro matrimonio, prenotate una visita presso Villa Regina.