Matrimonio in inverno a Villa Regina - Blog Villa Regina
matrimonio in inverno

Matrimonio in inverno a Villa Regina

In questo periodo di difficoltà dovuto al covid-19 sono molte le coppie che si sono viste costrette a rimandare la cerimonia del proprio matrimonio in inverno.

Tra le location matrimoni in Campania c’è Villa Regina, il luogo perfetto un matrimonio invernale. Si sa, a causa dell’emergenza da Coronavirus tante coppie di sposi hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio e scegliere la stagione invernale. Questo però non costituisce un problema perchè ci sono alcune strutture, come la nostra, capaci di consentirvi di realizzare la cerimonia dei vostri sogni anche nel periodo più freddo dell’anno.

Villa Regina: le sue bellissime location

Le sale della villa sono l’ideale per ospitare i novelli sposi grazie alla grandissima eleganza e raffinatezza. Gli ampi spazi a disposizione degli ospiti, la sapiente organizzazione dei tavoli, gli eleganti elementi d’arredo, le preziose stoffe che danno un tocco unico di colore e atmosfera agli interni, disegnano le linee di un quadro meraviglioso, che conquista il cuore degli ospiti del ricevimento.

La cucina di Villa Regina

La cucina di altissima qualità che regalerà grandissimi piaceri al vostro palato e a quello degli ospiti, servito dallo staff sempre gentile e disponibile ad ogni vostra richiesta che vi accoglierà sempre con il sorriso facendovi sentire come il re e la regina della serata. Il servizio è impeccabile grazie alla grande professionalità e alla lunghissima esperienza accumulata in tutti gli anni di lavoro dallo staff di Villa Regina.

Tutto questo rispecchia la visione di Benedetto Perrino. È stato lui a volere così quest’incantevole luogo, dove il sogno può diventare realtà. Era il 1987 quando, Benedetto Perrino acquista il lotto di terra dove viene fondata Villa Regina. La storia della nostra location è caratterizzata da tradizione ma anche da innovazione. Rendere il vostro matrimonio indimenticabile è la nostra priorità.

Il vostro matrimonio in inverno a Villa Regina

Se sognate un matrimonio degno delle più belle fiabe che siano mai state raccontate, anche in inverno, Villa Regina, grazie ai suoi colori, all’eleganza delle sue sale, alla cordialità, celerità e professionalità del servizio risulta una soluzione, letteralmente, da favola.

L’offerta proposta dalla Villa Regina per il giorno più importante della vostra vita non finisce qua. Se non volete perdere l’occasione di festeggiare il vostro matrimonio immersi nella natura c’è la possibilità di condurre la cerimonia nell’incantevole Giardino dei Sensi, una location spettacolare, con un’atmosfera da fiaba che sembra direttamente presa da un film Disney grazie alla bellezza dei tavoli disposti attorno a due maestosi ulivi secolari. La realizzazione di questa maestosa location nasce dall’incontro di due esigenze specifiche, la possibilità di mantenere un contatto diretto con la natura rimanendo in contemporanea al coperto, assicurando la celebrazione del felice momento in un luogo caldo e confortevole anche quando le giornate invernali sono particolarmente rigide.

Con villa Regina potrete celebrare il vostro matrimonio in inverno mantenendo la visione fiabesca che avevate per questa importante giornata.