Matrimonio in autunno: la stagione dei colori - Villa Regina
Matrimonio in autunno

Matrimonio in autunno: la stagione dei colori

Scegliere di festeggiare un matrimonio in autunno permette di godere della magnificenza della natura in modo unico e originale: ecco cosa sapere.

Tra le location per matrimoni in Campania, non possiamo che condurti per mano alla scoperta dei colori caldi, accoglienti e avvolgenti dell’autunno di Villa Regina.

Un numero crescente di spose ha finalmente scelto di celebrare il giorno più importante della propria vita godendo di un’atmosfera affascinante e maestosa, tipica del momento in cui gli alberi si tingono di tinte forti e veementi, e il rosso dei tramonti bacia le fronde dei nostri giardini. I momenti più esclusivi del tuo matrimonio in autunno potranno contare sul fascino della stagione in arrivo e sugli incredibili servizi della nostra location, un’esperienza pluriennale che valorizza i ricevimenti più eleganti, divertenti e spensierati!

I consigli di Villa Regina: perché scegliere di celebrare un matrimonio in autunno?

I colori caldi non sono esclusivamente sinonimo di una location al massimo del proprio splendore, ma rappresentano anche un pretesto per dare vita a un’atmosfera più raccolta, informale e familiare (ideale per le donne che hanno già scelto di dare un tocco shabby al giorno del matrimonio).

Come valorizzare la sala del tuo ricevimento?

Via libera a candele, cuscini, caminetti, tappeti, frutta di stagione e all’immancabile presenza dei drappi – morbidi e accoglienti – capaci di valorizzare le pareti. In secondo luogo, non sottovalutare la presenza di una temperatura ideale: se le giornate non sono ancora troppo afose, avrai la possibilità di sbizzarrirti con un outfit più completo e signorile, corredato da un coprispalle o da una mantella da vera regina.

E cosa dire dell’originalità 100% garantita? Inutile negare che ogni donna sia sempre alla ricerca di un momento inedito, innovativo a apprezzato da familiari e amici. Finalmente potrai dire addio all’annoso problema del caldo estivo, optando per una giornata all’insegna del fascino, dell’eleganza e di alcuni piatti di stagione (caldi e freddi, a tua discrezione) da portare in tavola.

La luce, poi, è il tocco di eleganza che coronerà la tua giornata da sogno. Noi di Villa Regina rimaniamo quotidianamente affascinati dalla bellezza della foschia autunnale che si sposa alla perfezione con i nostri giardini, con il riflesso della nostra piscina e con i tavoli in cui accogliamo, da anni, spose di ogni provenienza, età e stile!

Villa Regina: come organizzare al meglio un matrimonio in autunno?

La Campania regala una perla di bellezza e purezza fatta su misura per te. Scegli un bridal look da urlo, opta per la qualità targata Villa Regina. Non dimenticare di venire a trovarci per scoprire in anticipo le chicche che abbiamo in serbo per te. Vogliamo accoglierti nei nostri edifici e organizzare una visita guidata che ti illustrerà nello specifico le potenzialità della nostra location davvero unica nel suo genere!

Sappiamo come farti sognare e siamo pronti affinché il tuo matrimonio in autunno possa essere specchio del fascino che ti contraddistingue!