Matrimonio da sogno: Le nozze di Graziano Pellè e Viki Varga

Tutti i dettagli del matrimonio da sogno di Graziano e Vini

Graziano Pellè e Viki Varga hanno scelto di suggellare il loro amore convolando a giuste nozze. Un matrimonio da sogno in una perla del Sud Italia.

La meravigliosa Ostuni ha ospitato un vero e proprio matrimonio da sogno.

Protagonisti il calciatore Graziano Pellè e la modella Viki Varga.

Vuoi rendere il tuo matrimonio da sogno?

Ti mostriamo un esempio davvero molto interessante, dal quale puoi prendere spunto per fare in modo che il tuo ricevimento diventi davvero tutto da ricordare.

Il matrimonio da sogno tra Graziano Pellè e Viki Varga

Il connubio tra calcio e mondo dello spettacolo ha dato vita a numerose coppie che fanno impazzire ogni appassionato di gossip.

Un chiaro esempio è rappresentato dal calciatore ex Lecce e Parma Graziano Pellè e dalla modella ungherese Viki Varga.

Com’è andato il loro matrimonio da sogno?

Se sei in procinto di diventare sposa anche tu, hai l’opportunità di scoprire alcuni dettagli davvero importanti, trovando una location da favola e attuando gli accorgimenti migliori.

Un matrimonio da sogno, diventa realtà

Le nozze tra Graziano e Viktoria si sono tenute lo scorso 2 luglio, presso l’incantevole scenario dell’Antica Masseria Lamacoppa di Ostuni.

Una città davvero fuori dal comune, immersa tra palazzi bianchi dalla bellezza senza confini e capace di fare da sfondo perfetto alla cerimonia. La coppia ha scelto di coronare il proprio sogno d’amore con rito civile.

Viki ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la frase Mr. & Mrs. Pellè.

Tutto perfettamente abbinato: uno stile impeccabile

Per quanto riguarda lo scenario della cerimonia, puoi restare davvero di stucco.

Viktoria ha scelto un bouquet perfettamente abbinato con l’arco di rose bianche usato come sfondo al momento dello scambio delle fedi.

La cornice naturale dei trulli di Ostuni non ha fatto altro che rendere ogni momento davvero solenne, dando vita a un’atmosfera intrisa di pura magia.

Il ricevimento perfetto

Inoltre, il ricevimento è stato all’insegna del bianco, colore della solennità e della purezza.

Ciascun tavolo è stato allestito con rose bianco avorio e fogliame, senza dimenticare le candele di dimensioni generose situate in tubi trasparenti.

La zona green non ti lascia senz’altro indifferente, senza dimenticare il laghetto, i divanetti, i tavolini precisi e le poltroncine.

Ogni accessorio ha assunto la propria importanza, contribuendo a rendere le nozze sempre più meravigliose.

Da non dimenticare neanche la torta enorme a tre piani, sempre concentrata sul colore bianco e situata a bordo del tronco di un albero.

Non mancano le ormai classiche rose bianche, in modo da poter scattare foto tutte da ricordare, anche grazie a decorazioni curate nei minimi particolari.

Organizza il tuo matrimonio da sogno

Davvero un matrimonio da sogno, che puoi scegliere di ricreare insieme all’uomo della tua vita presso Villa Regina.

La nostra sala per ricevimenti è situata a Grottaminarda, in provincia d’Avellino, e mette a tua completa disposizione ambientazioni da favola.

Grazie alle diverse ambientazione, come il laghetto, il terrazzo ed il meravigliosa gazebo per il rito; potrai creare il tuo matrimonio senza rinunciare a nulla.

Non ti resta altro da fare che scegliere gli elementi giusti per far sognare anche i tuoi ospiti.

Per qualunque informazione ci trovi QUI.

Se sei in cerca della tua ispirazione, ti consigliamo di seguirci sui canali social dove pubblichiamo i nostri matrimoni per ispirare e tanti consigli per aiutarti in una organizzazione perfetta del tuo giorno più bello!

 

ph: Linas Dambrauskas