Matrimonio da favola: Gimmarco Tamperi e Chiara Bontempi

Matrimonio da favola: Gimmarco Tamperi e Chiara Bontempi

Gli spunti offerti dalle star per organizzare il tuo matrimonio da favola

Sei una promessa sposa in cerca della location ideale per celebrare il tuo matrimonio da favola ma ancora non hai idee su a chi puoi rivolgerti?

Per il giorno più bello della tua vita, puoi puntare in alto e realizzare ogni tuo desiderio, prendendo ispirazione anche dalle scelte delle star!

Di seguitoti racconteremo qualche dettaglio sulla celebrazione che ha visto protagonisti Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi: potresti trovare lo spunto che stai cercando!

Il tuo matrimonio da favola inizia dalla scelta della location

Se desideri sentirti una vera principessa quando indosserai finalmente l’abito bianco e vivere un vero matrimonio da favola, il primo elemento che devi considerare è senza dubbio la location che incornicerà questo magnifico evento.

A tal proposito, le scelte delle star offrono sempre ottimi suggerimenti, per chi è indeciso e punta a stupire tutti.

Selezionando il luogo ideale, che saprà ricreare la giusta atmosfera è l’obiettivo principale.

Niente infatti può creare la magia come una location da sogno, come quella che hanno scelto il campione olimpico di Tokyo Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi per il loro sì.

La Villa Imperiale, arroccata sulle colline in provincia di Pesaro, nel cuore delle Marche.

Un edificio incredibilmente suggestivo, ricco di terrazze che offrono scorci mozzafiato e un giardino che è un vero e proprio parco, all’interno del quale gli sposi e i loro invitati hanno consumato un aperitivo regale prima di accedere al banchetto.

A chi puoi rivolgerti per trovare una location da sogno

Se hai un animo romantico e ciò che cerchi per coronare il tuo sogno d’amore è uno scenario simile a quello scelto da questa coppia vip, ma vuoi osare ancora di più con il lusso, puoi considerare la realtà di Villa Regina.

Posta tra le province di Avellino, Benevento e Foggia, è la location da sogno ideale per chi desidera la perfezione e un servizio impeccabile nel suo giorno più bello.

L’idea che ha dato vita alla costruzione di questo edificio monumentale, dedicato proprio ai matrimoni, è quella di costruire una piccola reggia.

Un modo per soddisfare il desiderio di ogni sposa che richiede solo il meglio e vuole lasciare che la principessa che si cela dentro di lei possa trovare la giusta collocazione in un ambiente su misura per le sue regali necessità.

Il giardino rigoglioso, il laghetto dai toni delicati, e la piscina adatta per i momenti più intimi del ricevimento, creeranno un’atmosfera magica che saprà trasportarti e trasformare in ricordi indelebili i momenti più belli.

Ricordati, inoltre, che per sentirti davvero una principessa, anche gli altri elementi contribuiscono a rafforzare l’effetto, accordandosi con la location.

Matrimonio da favola: L’abito della sposa

Un ruolo importante gioca il tuo abito, come quello scelto da Chiara Bontempi, che ha optato per un’ampia gonna con strascico decorata da innumerevoli pizzi.

Un esempio di eleganza che non può che essere un vero faro nella scelta dell’abito più romantico, che ti farà sentire speciale come una vera Royal ,uscita da una fiaba, che sta trasformando il suo sogno in realtà.

Un matrimonio da sogno è quanto di più reale tu possa ottenere.

Fai scente consapevoli, guarda analizza ed esamina; con impegno ed i giusti fornitori potrei realizzare il matrimonio che desideri.

Walt Disney diceva:

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Per rispondere a tutte le tue domande sulla location perfetta per il tuo matrimonio da favola, puoi cliccare QUÌ