Matrimonio all’americana a Villa Regina - Blog - Location per matrimoni
matrimonio all'americana villa regina allestimento

Matrimonio all’americana a Villa Regina

Villa Regina, un gioiello nel cuore della provincia di Avellino per celebrare il matrimonio all’americana.

Ogni donna ha sempre immaginato il suo matrimonio come uno dei giorni più bello e importanti della sua vita. Ma come organizzare il grande giorno? Le alternative sono tante.
Il classico matrimonio all’italiana prima in chiesa e poi in una location per il ricevimenti o quello all’americana dove si celebrano il rito civile e la festa in un’unica e meravigliosa cornice incantata. Molte spose oggi scelgono la seconda opzione.

Un matrimonio tanto favoloso, indimenticabile, elegante, all’americana per lasciare a bocca aperta gli ospiti ha bisogno di una location all’altezza e Villa Regina rappresenta il luogo perfetto in cui celebrare questo momento così importante nella vita di coppia. Alla fine di un viale alberato ricco di fiori variopinti, belle fontane zampillanti e di profumi di stagione, la nostra location accoglie i suoi ospiti con una scenografica scalinata che porta verso la bellissima tenuta. All’interno si trovano quattro sale di cui una davvero molto ampia, spaziosa e luminosa e all’esterno il pezzo forte della villa, il Parco, una ricca e rigogliosa area verde dove è possibile organizzare un matrimonio indimenticabile a Villa Regina.

Organizzare un matrimonio all’americana a Villa Regina

Organizzare una cerimonia indimenticabile per il matrimonio diventa facile se a disposizione c’è una location da sogno come Villa Regina. La bellissima sala interna, decorata con gusto e grande attenzione ai dettagli, è il luogo perfetto in cui organizzare un pranzo o una cena di matrimonio. Inoltre, è possibile personalizzare la decorazione della sala trasformandola, in tal modo, in uno scenario completamente nuovo e mai visto.

matrimonio all'americana villa regina rito civile

All’esterno il Parco rappresenta lo sfondo ideale su cui suggellare la promessa più importante di sempre, quella di matrimonio. L’atmosfera in questo luogo è quella di una fiaba. Gli ulivi e gli altri alberi sono perfetti per allestire un suggestivo ambiente dove celebrare il rito civile di nozze. Le siepi, i roseti e la magnifica piscina completano il quadro di Villa Regina. Una location così ricercata e bella offre tanti spunti, idee e ispirazione per creare un gran giorno come quello dei propri sogni. L’idea di organizzare un matrimonio all’americana a Villa Regina offre l’occasione di sfruttare ambienti diversi e stupendi per creare un connubio unico e indimenticabile tra sogno, realtà e fantasia.

Scegliendo di celebrare sia il rito civile sia la festa di matrimonio a Villa Regina è anche possibile creare un momento più intimo, confortevole e bello per i propri ospiti che non saranno costretti a spostarsi da una location all’altra. Inoltre, l’idea di tenere una festa di matrimonio in un luogo così incantevole ma allo stesso tempo bello e speciale dà la possibilità di creare un ricordo davvero indelebile che si serberà tutta la vita.

Per maggiori informazioni, invia una e-mail.