Villa Regina, un gioiello nel cuore della provincia di Avellino per celebrare il matrimonio all’americana.
Ogni donna ha sempre immaginato il suo matrimonio come uno dei giorni più bello e importanti della sua vita. Ma come organizzare il grande giorno? Le alternative sono tante.
Il classico matrimonio all’italiana prima in chiesa e poi in una location per il ricevimenti o quello all’americana dove si celebrano il rito civile e la festa in un’unica e meravigliosa cornice incantata. Molte spose oggi scelgono la seconda opzione.
Un matrimonio tanto favoloso, indimenticabile, elegante, all’americana per lasciare a bocca aperta gli ospiti ha bisogno di una location all’altezza e Villa Regina rappresenta il luogo perfetto in cui celebrare questo momento così importante nella vita di coppia. Alla fine di un viale alberato ricco di fiori variopinti, belle fontane zampillanti e di profumi di stagione, la nostra location accoglie i suoi ospiti con una scenografica scalinata che porta verso la bellissima tenuta. All’interno si trovano quattro sale di cui una davvero molto ampia, spaziosa e luminosa e all’esterno il pezzo forte della villa, il Parco, una ricca e rigogliosa area verde dove è possibile organizzare un matrimonio indimenticabile a Villa Regina.
Organizzare un matrimonio all’americana a Villa Regina
Organizzare una cerimonia indimenticabile per il matrimonio diventa facile se a disposizione c’è una location da sogno come Villa Regina. La bellissima sala interna, decorata con gusto e grande attenzione ai dettagli, è il luogo perfetto in cui organizzare un pranzo o una cena di matrimonio. Inoltre, è possibile personalizzare la decorazione della sala trasformandola, in tal modo, in uno scenario completamente nuovo e mai visto.
All’esterno il Parco rappresenta lo sfondo ideale su cui suggellare la promessa più importante di sempre, quella di matrimonio. L’atmosfera in questo luogo è quella di una fiaba. Gli ulivi e gli altri alberi sono perfetti per allestire un suggestivo ambiente dove celebrare il rito civile di nozze. Le siepi, i roseti e la magnifica piscina completano il quadro di Villa Regina. Una location così ricercata e bella offre tanti spunti, idee e ispirazione per creare un gran giorno come quello dei propri sogni. L’idea di organizzare un matrimonio all’americana a Villa Regina offre l’occasione di sfruttare ambienti diversi e stupendi per creare un connubio unico e indimenticabile tra sogno, realtà e fantasia.
Scegliendo di celebrare sia il rito civile sia la festa di matrimonio a Villa Regina è anche possibile creare un momento più intimo, confortevole e bello per i propri ospiti che non saranno costretti a spostarsi da una location all’altra. Inoltre, l’idea di tenere una festa di matrimonio in un luogo così incantevole ma allo stesso tempo bello e speciale dà la possibilità di creare un ricordo davvero indelebile che si serberà tutta la vita.
Per maggiori informazioni, invia una e-mail.