Matrimonio a Capodanno: Chi si sposa l'ultimo dell'anno si ama tutto l'anno

Matrimonio a Capodanno: Chi si sposa l’ultimo dell’anno si ama tutto l’anno

Perché il matrimonio a Capodanno?La notte di Capodanno è una notte magica, dove l’atmosfera delle feste raggiunge il suo apice.

Perché allora non renderla ancora più speciale decidendo d organizzare un matrimonio a capodanno ed impegnarsi per tutta la vita proprio all’inizio del nuovo anno?

Dopotutto un vecchio detto dice che quello che si fa a Capodanno, lo si fa tutto l’anno…

Quando comunicherete la vostra decisione ad amici e parenti, probabilmente saranno un po’ sbalorditi, ma alla fine ameranno la vostra idea.

Come rendere speciale il matrimonio in questa notte speciale.

La prima cosa che gli sposi devono fare, è decidere quale sarà la location ideale per coronare il loro sogno d’amore.

Villa Regina è senza alcuna ombra di dubbio, una location con un’atmosfera affascinante e super elegante che nella notte di Capodanno si addobberà a festa doppiamente:  sia per il vostro matrimonio, sia per l’inizio del nuovo anno!

Il nostro staff sarà a disposizione per consigliarvi le migliori decorazioni e i migliori addobbi per rendere indimenticabile questa notte ricca di magia.

A Villa Regina il sogno di un matrimonio a Capodanno può essere realizzato e diventare realtà.

Un Team preparato, affiatato e  con la capacità nel realizzare matrimoni indimenticabili vi aiuterà a scegliere le decorazioni più belle e sfarzose, ma sempre eleganti.

Gli allestimenti, i fiori, e in questo caso anche il vischio, le partecipazioni, e tutto quello che sarà necessario per realizzare il tuo sogno.

Gli elementi essenziali per il matrimonio a Capodanno

Per rendere il matrimonio a Capodanno indimenticabile è necessario organizzarlo con una grandissima cura nei dettagli e a mezzanotte, prestare particolare attenzione a distinguere la festa del matrimonio da quella di Capodanno.

Per fare ciò vengono in aiuto gli spazi di Villa Regina: uscire all’aperto per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e rientrando all’interno della sala del ricevimento, dove ci sarà di nuovo lo spazio giusto, per tornare a festeggiare il matrimonio.

Durante i preparativi sarà necessario perciò rispettare tutte le linee guida per un matrimonio impeccabile, ma non dovranno mancare gli elementi per festeggiare al meglio l’inizio del nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.

I colori saranno fondamentali: sono indicati i colori dei metalli, particolarmente sfarzosi ed eleganti, ovvero l’oro o in alterativa l’argento.

Se foste particolarmente coraggiosi, sarebbe interessante accostare all’oro il nero, così da ricreare un’atmosfera particolarmente interessante, se invece non ve la sentite, l’argento e il bianco sono due colori intramontabili.

L’unica regola è che tutto deve brillare.

Un elemento che non dovrà mancare è il vischio, dopotutto siamo in un’atmosfera di feste natalizie.

Questo sarà presente non solo nei centritavola, insieme a tante tante candele, ma anche nel bouquet della sposa.

Irrinunciabile sarà anche un corner dedicato al bacio sotto il vischio, per creare un’atmosfera ancora più romantica.

Lo staff di Villa Regina ad ogni modo sarà sempre al vostro fianco per aiutarvi a realizzare il matrimonio dei vostri sogni in una notte davvero magica.