Matrimonio 2022: le nuove tendenze

Matrimonio 2022: le nuove tendenze

Quali sono le nuove tendenze per organizzare Matrimonio 2022 spumeggiante e all’insegna dell’innovazione?

Se state cercando idee sullo stile, sul mood dell’evento o sulla presentazione più adatta da adottare a tavola, ricevimenti Villa Regina vi darà i più aggiornati suggerimenti al fine di trasformare il Vostro Matrimonio 2022 nel più romantico e memorabile.

Sì, proprio il Vostro matrimonio!

Fugate quindi ogni dubbio sulla stagione o sul giorno migliore da scegliere perchè quest’anno il nuovo trend è eccentricità ed elegante informalità.

Periodo migliore per il Matrimonio 2022

Lo standard a cui si fa sempre riferimento pensando al giorno del proprio matrimonio è la Primavera, stagione del risveglio della natura e dell’amore per antonomasia.

Ecco invece prendere sempre più campo la scelta della stagione invernale, con le sue magiche nuances e la sua purezza.

Grandi lati positivi nella scelta dell’Inverno sono l’originalità, l’atmosfera frizzante che vi sapremo garantire e che ben si fonderà con la suggestione e il romanticismo che voi stessi ci porterete.

Con la stagione si può giocare per selezionare anche allestimenti e banchetti, perchè non dobbiamo dimenticare che l’obiettivo delle nuove tendenze è stupire.

I dettagli che fanno tendenza per i matrimonio 2022

Cosa possiamo aspettarci in questo nuovo anno in fatto di dettagli per il matrimonio?

Le generazioni cambiano, gli stili cambiano e anche in nostro modo di concepire gli eventi. Per questo nuovo anno ci sono molte novità e tutte estremamente interessanti.

Il filo conduttore sarà la valorizzazione del Made in Italy.

Trend e stili locali

Sempre in quest’ottica, per lasciare gli ospiti a bocca aperta, le nuove proposte si orientano verso il Made in Italy.

Lo stile più moderno e casual dà il la ad una nuova generazione di matrimoni, strizzando l’occhio però alla cura dei particolari: via merletti e sfarzo eccessivo, benvenuto al minimal curato e al Km zero, sia per la selezione del banchetto sia per le bomboniere.

Location e allestimenti

Orientare i matrimoni verso una fusione perfetta tra un’atmosfera magica, calore, stile ed eccellenza è il mood del 2022.

Ampi spazi esterni adattabili ad ogni stile di allestimento e, in caso di brutto tempo, sale di ricevimento che sappiano accogliere con eleganza e gusto gli  invitati: amici, parenti e tutte le persone che avete scelto per accompagnarvi nella giornata più importante della vostra vita avranno come voi ricordi memorabili.

Book fotografici e tendenze video Matrimonio 2022

E a proposito di ricordi, un’altra tendenza per l’anno che verrà è proprio quella di affidare alla tecnologia i ricordi della vostra giornata.

Oltre ai servizi classici, con fotografie che cristallizzano immagini e momenti importanti, sempre più fotografi offrono la possibilità di effettuare video e addirittura livestreaming, per chi non può essere presente alle nozze.

Show cooking

E perchè non continuare a stupire, scegliendo una location ad allestimento esterno che abbia a disposizione un angolo show cooking dove, a vista, i nostri chef prepareranno tutti i piatti selezionati per il vostro evento?

Gli amici rimarranno estasiati e non riusciranno a far altro che osservarli!

Tra le selezioni del menu, per il Matrimonio 2022 sarà molto in voga la pietanza individuale stile finger food, ma di altissima qualità, con presentazione e sapori innovativi.

Per ogni vostra decisione, affidatevi alla nostra esperienza.

Da anni siamo al fianco di centinaia si spose che come te vogliono rendere indimenticabile e memorabile il giorno del matrimonio.

Ti guideremo in ogni  scelta e costruiremo il matrimonio perfetto con un occhio sempre puntato alle ultime tendenze per i  Matrimonio 2022.

Per farti un’idea della nostra offerta di servizi esclusivi clicca QUÍ