Matrimonio 2022: le nuove tendenze

Quali sono le nuove tendenze per organizzare Matrimonio 2022 spumeggiante e all’insegna dell’innovazione?

Se state cercando idee sullo stile, sul mood dell’evento o sulla presentazione più adatta da adottare a tavola, ricevimenti Villa Regina vi darà i più aggiornati suggerimenti al fine di trasformare il Vostro Matrimonio 2022 nel più romantico e memorabile.

Sì, proprio il Vostro matrimonio!

Fugate quindi ogni dubbio sulla stagione o sul giorno migliore da scegliere perchè quest’anno il nuovo trend è eccentricità ed elegante informalità.

Periodo migliore per il Matrimonio 2022

Lo standard a cui si fa sempre riferimento pensando al giorno del proprio matrimonio è la Primavera, stagione del risveglio della natura e dell’amore per antonomasia.

Ecco invece prendere sempre più campo la scelta della stagione invernale, con le sue magiche nuances e la sua purezza.

Grandi lati positivi nella scelta dell’Inverno sono l’originalità, l’atmosfera frizzante che vi sapremo garantire e che ben si fonderà con la suggestione e il romanticismo che voi stessi ci porterete.

Con la stagione si può giocare per selezionare anche allestimenti e banchetti, perchè non dobbiamo dimenticare che l’obiettivo delle nuove tendenze è stupire.

I dettagli che fanno tendenza per i matrimonio 2022

Cosa possiamo aspettarci in questo nuovo anno in fatto di dettagli per il matrimonio?

Le generazioni cambiano, gli stili cambiano e anche in nostro modo di concepire gli eventi. Per questo nuovo anno ci sono molte novità e tutte estremamente interessanti.

Il filo conduttore sarà la valorizzazione del Made in Italy.

Trend e stili locali

Sempre in quest’ottica, per lasciare gli ospiti a bocca aperta, le nuove proposte si orientano verso il Made in Italy.

Lo stile più moderno e casual dà il la ad una nuova generazione di matrimoni, strizzando l’occhio però alla cura dei particolari: via merletti e sfarzo eccessivo, benvenuto al minimal curato e al Km zero, sia per la selezione del banchetto sia per le bomboniere.

Location e allestimenti

Orientare i matrimoni verso una fusione perfetta tra un’atmosfera magica, calore, stile ed eccellenza è il mood del 2022.

Ampi spazi esterni adattabili ad ogni stile di allestimento e, in caso di brutto tempo, sale di ricevimento che sappiano accogliere con eleganza e gusto gli  invitati: amici, parenti e tutte le persone che avete scelto per accompagnarvi nella giornata più importante della vostra vita avranno come voi ricordi memorabili.

Book fotografici e tendenze video Matrimonio 2022

E a proposito di ricordi, un’altra tendenza per l’anno che verrà è proprio quella di affidare alla tecnologia i ricordi della vostra giornata.

Oltre ai servizi classici, con fotografie che cristallizzano immagini e momenti importanti, sempre più fotografi offrono la possibilità di effettuare video e addirittura livestreaming, per chi non può essere presente alle nozze.

Show cooking

E perchè non continuare a stupire, scegliendo una location ad allestimento esterno che abbia a disposizione un angolo show cooking dove, a vista, i nostri chef prepareranno tutti i piatti selezionati per il vostro evento?

Gli amici rimarranno estasiati e non riusciranno a far altro che osservarli!

Tra le selezioni del menu, per il Matrimonio 2022 sarà molto in voga la pietanza individuale stile finger food, ma di altissima qualità, con presentazione e sapori innovativi.

Per ogni vostra decisione, affidatevi alla nostra esperienza.

Da anni siamo al fianco di centinaia si spose che come te vogliono rendere indimenticabile e memorabile il giorno del matrimonio.

Ti guideremo in ogni  scelta e costruiremo il matrimonio perfetto con un occhio sempre puntato alle ultime tendenze per i  Matrimonio 2022.

Per farti un’idea della nostra offerta di servizi esclusivi clicca QUÍ

Condividi il post

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email