Matrimoni Vip: i contrattempi succedono anche nei matrimoni famosi

I Matrimoni dei Vip non sono esenti da contrattempi, errori e qualche volta veri e propri drammi.

 Matrimoni Vip, quale argomento migliore da trattare nella stagione dei matrimoni e dei gossip per eccellenza. 

Anche a noi del team di Villa Regina, instancabili realizzatori di matrimoni da sogno, ci piace sbirciare e chiacchierare dei matrimoni famosi. 

Sarà per deformazione professionale, sarà perchè un po’ come tutti, abbiamo un piccolissimo lato oscuro, siamo andati a ricercare qualche curiosità succulenta nei matrimoni dei vip, che li rendono meno inarrivabili di quanto pensiamo!

I matrimoni Vip, non sono perfetti

I matrimoni dei Vip come quelli delle famiglie reali non sono perfetti, esattamente come abbiamo detto più e più volte! 

Il matrimonio perfetto non esiste.

Esistono però matrimoni gestiti bene e affidati a mani esperte che riescono a schivare i colpi mancini della sorte e raddrizzare il tiro in corsa.

Ma torniamo ai matrimoni dei Vip e alle loro défaillance.

Kim Kardashian e Kris Humphries

Il clan Kardashian fa sempre parlare di se…(anche quest’anno il matrimonio a Portofino della sorella Kourtney, ha suscitato non poche chiacchiere).

Quello che forse non sai, è che il matrimonio di Kim con Kris è durato solo 72 giorni. Tanto che al tempo qualcuno accusò la famiglia Kardashian di aver inscenato il matrimonio solo per farsi pubblicità….

Lo hai pensato anche tu?? 

Bhe si forse è lecito questo pensiero, in 72 giorni cosa può essere accaduto di tanto grave, da far lasciare due neo sposi innamorati?? 

 Blake Lively e l’abito bruciato

Per l’attrice statunitense un bruttissimo episodio…si è bruciata il vestito da sposa con le stelline!

Una disattenzione che le è costata una bella bruciatura sull’abito del matrimonio, questo può essere annoverato tra i drammi che possono accadere. 

Se deciderai di avere le stelline al matrimonio, fai molta molta attenzione a tenerle a distanza di sicurezza dal tuo abito.

Chrissy Teigen e John Legend

Anche i matrimoni VIP possono toppare alla grande.

Il matrimonio tra Chrissy Teigen e John Legend ne è un esempio; l’aperitivo delle loro nozze infatti, durò ben 4 ore! 

Gli organizzatori in accordo con gli sposi, protrassero oltre ogni limite l’aperitivo per aspettare dei parenti che erano in ritardo. 

Questa cosa scontentò moltissimo gli altri invitati che erano stremati dall’attesa. 

Ecco, una cosa del genere non si fa!!

Se il ritardo di un parente è in un limite di tempo gestibile, allora si può pensare di dilatare un po’ i tempi (ma parliamo di minuti, sempre sotto l’ora). 

Se qualcuno è in ritardo e si perde delle portate del banchetti, sarà cura del personale della struttura farli recuperare. Non si può pensare di tenere in ostaggio gli ospiti per il ritardo di qualcuno.

Freddie Prinze jr e Sarah Michelle Gellar

Trai i matrimoni vip, questo è stato proprio sfortunato!.

Questa è una delle coppie più longeve tra i vip, ma il loro matrimonio è stato un disastro!.

Un uragano ha impedito la cerimonia sulla spiaggia che era stata programmata e il giorno dopo le nozze c’è stato un terremoto.

Che dire in questi casi non ci sono piani B che tengano; la nostra fortuna è che in Italia non abbiamo familiarità con gli uragani. 

Una attenzione però devi averla: controlla sempre che il piano B sia valido quanto il piano A.

I Matrimoni sono tutti Vip 

Puoi essere una persona famosa oppure no, il matrimonio è un giorno speciale per tutti  allo stesso modo.

Ci sono per tutti emozioni indimenticabili e piccoli o grandi inconvenienti da gestire.

Il nostro consiglio è quello di essere precisa nella pianificazione ed elastica nei cambiamenti; farti aiutare da persone esperte e il giorno del matrimonio prendi tutto con tanta filosofia!! 

Se stai cercando un posto da sogno dove l’esperienza non manca e l’eccellenza è uno stile di vita, vieni a trovarci a Villa Regina. Parleremo dei tuoi desideri e troveremo i l modo di renderli reali.