Matrimoni 2022: il nuovo colore pantone Very Peri

Matrimoni 2022: il nuovo colore pantone Very Peri

L’istituto Pantone crea il nuovo colore per il 2022 Very Peri vediamo come lo utilizzeremo per i matrimoni 2022

Quest’anno preparatevi a far entrare nel vostro wedding planning un colore vibrante che racconta il cambiamento e l’evoluzione dei tempi: il matrimonio 2022 si tinge di Very Peri!

Il Pantone Color Institute ha scelto per quest’anno un colore che riflette la cultura globale e il ritmo pulsante con cui essa va avanzando nel futuro.

La sposa del 2022 è una donna al passo coi tempi, che risorge dalle ceneri e celebra la propria favola d’amore nonostante le avversità.

Quello che occorre è una location da sogno che sappia brillare delle tonalità creative, gioiose e dinamiche del Very Peri.

Organizzare matrimonio 2022 a Villa Regina in linea con gli ultimi trend

Elaborare uno schema di colore per il matrimonio 2022, è una scelta di tendenza che Villa Regina si impegna a soddisfare offrendo agli sposi un ampio ventaglio di possibilità dal punto di vista degli allestimenti.

L’accordo cromatico è del resto la componente centrale, il trait d’union, di un’atmosfera suggestiva, dove il sentimento possa trovare piena espressione di sé: lasciate che i vostri ricordi si tingano dell’innovativo mix di blu pervinca con sottotono rosso-violaceo.

Very Peri: l’abbinamento perfetto nella fiaba e nel moderno

Villa Regina si prepara ad accogliere la nuova nuance con giustapposizioni originali e su misura, a seconda delle richieste della sposa.

La peculiarità del colore dell’anno 2022 è la sua versatilità.

Pur essendo un colore inserito nella palette autunnale, il Very Peri differisce da altri colori che ci fanno pensare a questa stagione essendo piuttosto freddo, risonante di note di Provenza e lavanda.

A giustificare questa sua appartenenza all’autunno, però, risuona il suo sottotono ricco, quasi vinoso.

Accostamenti di colore per i matrimoni 2022

Da queste caratteristiche derivano molteplici possibilità di accostamento.

Se sei una sposa romantica, e  desideri una sala di ricevimento del colore pastello dei sogni, l’abbinamento ideale è con i rosa e lilla, inframezzati da altre tonalità che ritroveremmo nel mondo naturale, come il blu e il verde chiaro.

Se invece hai in mente un ricevimento più glamour e classico, il Very Peri viene fatto “sposare” benissimo con sfumature più dense: blu elettrico, fucsia, rosso acceso e bourdeax, per dirne alcuni.

Come addobbare la sala per il tuo matrimonio 2022

Una combinazione di elementi floreali, candele e argenteria in accordo con il colore prescelto renderanno la sala perfettamente in linea con il progetto di design.

La tavola si impreziosisce con tovagliato dello stesso tono e stile.

Si può optare per  segnaposto, i rivestimenti delle sedie, nonché il menù e il tableau de mariage tutto rigorosamente in palette.

Il perfetto richiamo floreale da replicare nei centrotavola è quello della lavanda, dell’ortensia, della viola e del lillà.

Decorazioni botaniche con glicine cadente possono essere disposte sapientemente nella sala per toni decisamente principeschi.

Per i momenti più spiritosi e instagrammabili della festa di nozze è possibile organizzare anche zone apposite per il divertimento degli invitati degli sposi.

Villa Regina si distingue proprio per l’attenzione al dettaglio quando si tratta delle esigenze degli sposi.

Facciamo dello sprint creativo uno dei suoi punti di forza.