Location per Matrimonio Campania - Villa Regina: il Laghetto

Il Laghetto

Il laghetto si scorge da un lungo viale contornato dai variegati colori di uno splendido roseto, la sua forma circolare ed il giardino verticale che lo avvolge lo rendono unico nel suo splendore, al centro il tavolo degli sposi padroneggia, sembra quasi galleggiare. I raggi di sole oltrepassano il soffitto creando nell’acqua un gioco di riflessi meravigliosi, che illuminano i tavoli specchiati apparecchiati con elegantissimi sottopiatti di legno naturale. Questo scenario che ci consente di fronteggiare qualsiasi condizione climatica, grazie alla sua particolare copertura e alla climatizzazione posizionata lungo tutto il perimetro, sarà la cornice ideale per godersi al meglio il giorno più emozionante della propria vita. Il Laghetto è il luogo ideale per i ricevimenti estivi all’aperto o per un emozionante reportage fotografico, perché possiate godere del meraviglioso panorama che circonda l’intera struttura.

La sposa che sceglie questa location per festeggiare il suo giorno più importante è una sposa leggera, libera, disinvolta, sicura di sé e avvolta dall’affetto dei genitori e degli amici.

Il Laghetto non è altro che un open space galleggiante, come il ponte di una nave. Questa location rappresenta l’innovazione per il suo nuovo stile architettonico, romantico, fresco e contemporaneo, che stimola la fantasia e inebria la mente. 

Per l’accoglienza sarà la perfetta location dove degustare l’aperitivo di benvenuto e gli antipasti e, in seguito, al calar del sole si trasformerà in un angolo magico, suggestivamente romantico, in cui gli sposi si ritroveranno nel momento più dolce della giornata: la wedding cake ed il buffet di dolci.

Il Laghetto

Luogo incantato ed esclusivo, il Laghetto in fondo al viale è quanto di più incantevole si può sognare per creare lo scenario per una cerimonia da favola che sottolinei i momenti più importanti dei ricevimenti a Villa Regina, una tra le ville regali per matrimoni in Campania. I giochi d’acqua e di luce, le splendide decorazioni floreali, il colonnato circolare, tutto disegna un’armonia di colori e linee che solo la fantasia prima rendeva immaginabile. Il Laghetto non è altro che un open space galleggiante, come il ponte di una nave. Questa location rappresenta l’innovazione per il suo nuovo stile architettonico, romantico, fresco e contemporaneo, che stimola la fantasia e inebria la mente. 

Profumi, colori, fuoco, acqua e musica, faranno vibrare ancora più forte le corde dell’anima. Il Laghetto è il luogo ideale per i ricevimenti estivi all’aperto o per un emozionante reportage fotografico, perché possiate godere del meraviglioso panorama che circonda l’intera struttura. La sposa che sceglie questa location per festeggiare il suo giorno più importante è una sposa leggera, libera, disinvolta, sicura di sé e avvolta dall’affetto dei genitori e degli amici.

Struttura coperta

Giardino verticale

Struttura climatizzata

Roseto

Atmosfera incantevole

Il tavolo sposi al centro sull'acqua

Struttura Coperta

Giardino verticale

Struttura climatizzata

Roseto

Atmosfera incantevole

Il tavolo sposi al centro sull'acqua

Foto-centrale-laghetto
Linea-con-elemento Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina

I sogni

son desideri

di felicità.

(Walt Disney)

I sogni

son desideri

di felicità.

(Walt Disney)

Linea-con-elemento Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina
Elemento-grigio-Villa Regina

La Location per matrimonio in Campania con laghetto