Location matrimonio Campania: il Giardino dei Sensi di Villa Regina
Location matrimonio Campania

Location matrimonio Campania: il Giardino dei Sensi di Villa Regina

Cerchi una location per matrimonio in Campania? Villa Regina è la prima opzione che dovresti considerare.

Situata a 3 km da Grottaminarda, Villa Regina è una location per matrimoni che si trova in un punto strategico della Campania, essendo molto vicina alla Puglia e facilmente raggiungibile anche dalla Basilicata.

La villa è stata fondata nel 1994 da Benedetto Perrino e da allora è rimasta un vero e proprio punto di riferimento per l’organizzazione di cerimonie. Ma uno dei punti forte di Villa Regina è il suggestivo Giardino dei Sensi, la sala ricevimenti immersa nel verde del parco della villa.  A rendere speciale l’atmosfera, i tavoli circondano due ulivi secolari, creando un’atmosfera da favola degna di una vera principessa.

La magia del Giardino dei Sensi di Villa Regina

Nel Giardino dei Sensi ci si sente davvero a contatto con la natura pur senza essere all’aria aperta. Non dovrai preoccuparti di pioggia e brutto tempo.  La luce naturale che filtra dalle ampie finestre di questa sala renderà magico il tuo matrimonio, a prescindere dal periodo dell’anno: qui lo scorrere delle stagioni è speciale, come in una fiaba.

Se per la tua cerimonia vuoi sentirti immersa nella natura, inoltre, puoi affidarti alla professionalità dello staff di Villa Regina e richiedere allestimenti floreali personalizzati. La Famiglia Perrino è nota per la sua professionalità e saranno sicuramente lieti di assisterti lungo tutte le fasi di preparazione del ricevimento.

Ti consigliamo di dare uno sguardo anche alle altre possibilità di personalizzazione, soprattutto se desideri un matrimonio a tema: oltre alle composizioni floreali, Villa Regina offre un servizio completo di wedding design dove si possono realizzare anche partecipazioni, inviti, biglietti di ringraziamento e menù personalizzati, affinché tutto sia coordinato e a tema.

Location matrimonio Campania design

Per quanto riguarda la ristorazione, non dovrai davvero preoccuparti di nulla: l’esperienza pluriennale nel mondo del banchetto fa sì che lo staff di Villa Regina possa realizzare ogni tua richiesta. Lo chef e uno staff di cuochi professionisti saranno lieti di affiancarti nella scelta di un menù che sappia coniugare al meglio gusti autentici e una varietà di sapori ricercati con una presentazione elegante e raffinata. Le portate proposte dal ristorante di Villa Regina rileggono in modo innovativo sapori e profumi della tradizione campana, che da sempre basa le sue ricette sulla scelta di materie prime di ottima qualità e dà alla cucina tutta l’importanza che le spetta. Piatti buoni e belli, insomma, perché per lasciare a ogni ospite un bellissimo ricordo del tuo giorno più importante nessun dettaglio va tralasciato.

Location matrimonio Campania piatti

Alla luce di tutto questo il nostro consiglio è di vedere con i tuoi occhi la location per matrimonio in Campania. Quando visiterai Villa Regina sentirai subito la sua magia e capirai che non c’è posto migliore dove sentirsi regine per un giorno.

Per prenotare un appuntamento scrivi a info@ricevimentivillaregina.it.