Location matrimonio Avellino: ecco Villa Regina - Blog
Location matrimonio Avellino

Location matrimonio Avellino: ecco Villa Regina

Scopriamo assieme perché dovreste scegliere la nostra Villa Regina come location per matrimonio ad Avellino.

Siete alla ricerca di una location per matrimoni in Campania? La nostra Villa Regina fa al caso vostro: ecco spiegati i motivi che dovrebbero spingervi a sceglierci.

La storia della nostra Villa Regina

Era il 1987 quando, Benedetto Perrino acquista il lotto di terra nella quale, dopo sette anni, viene fondata Villa Regina, ovvero la location per matrimoni che riesce a rendere il ricevimento delle vostre nozze unico sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere adeguatamente a ognuna delle vostre domande. La nostra storia è caratterizzata da tradizione ma al tempo stesso innovazione. Rendere il vostro matrimonio speciale, piacevole e indimenticabile è la nostra priorità: presso la nostra Villa potrete sentirvi come i protagonisti di un film d’altri tempi, dato che ogni aspetto viene studiato con estrema cura affinché il giorno più importante della vostra vita sia realmente indimenticabile.

Villa Regina, una location per matrimoni dai forti valori

La villa non si contraddistingue solo ed esclusivamente per essere incantevole esteticamente, ma anche per trasmettere i valori importanti della famiglia Perrino. Calore, Stile ed Eccellenza. Queste sono le tre parole che vorremmo trasmettere ai nostri sposi. Ogni coppia di sposi compie un percorso emotivo entrando a Villa Regina.

Il CALORE nell’accoglienza da parte del personale qualificato e particolarmente cordiale. Gran parte dei dipendenti lavora qui da molti anni e contribuisce a scaldare ogni ambiente di Villa Regina con un’accoglienza familiare.

Lo STILE della location per matrimonio a Avellino e di tutti gli elementi che decorano tutti gli ambienti. Ogni parte della struttura invita ad apprezzare la cura per i dettagli accogliendo i nostri sposi ed i loro ospiti in un’armonia di eleganza, tradizione e design moderno.

L’ECCELLENZA nel servizio, nel cibo, nella cura estetica dei piatti e nel design di ogni evento, specchio di un’eccellente etica del management.

Una Villa per matrimonio ad Avellino ricca di attrattive

Un immenso parco e la Villa: questa è la prima parte che potrete ammirare della nostra Villa Regina, che riesce a incantarvi per la cura dell’arredamento esterno ma anche per lo stile interno dell’intera struttura, offrendovi quelle sensazioni di stupore degne del miglior film romantico.
Gli interni della Villa non sono però gli unici elementi che vi cattureranno: il Giardino dei Sensi, caratterizzato da un immenso prato verde e dai due ulivi secolari; la Piscina, con le sue decorazioni floreali, vi permette di sentirvi accolti in maniera sublime e allo stesso tempo di avere la sensazione di esservi recati in una location realmente unica, mentre il Laghetto rende l’area esterna perfetta per degli scatti fotografici mozzafiato.

I tanti servizi di Villa Regina, la location per matrimoni

Infine lasciatevi conquistare dai tanti servizi da noi proposti. Presso la nostra villa potrete anche celebrare e personalizzare il vostro matrimonio, optando per il rito classico oppure per quello in stile americano. Anche i piccini troveranno la nostra Villa Regina perfetta, dato che per loro è previsto il servizio di animazione.

Pronti a rendere il vostro matrimonio veramente unico?

Vi aspettiamo presso la nostra Villa Regina, l’unico posto ad Avellino dove il vostro matrimonio da favola diventa reale. Contattateci per una visita.