Come scegliere la location perfetta per il matrimonio

Scegliere la location per il matrimonio senza commettere errori e senza doversi accontentare.

Scegliere una location per il matrimonio non è facile, quando bisogna conciliare l’esigenza di accogliere tutti gli invitati e quella di rispecchiare un animo romantico.

Noi a Villa Regina abbiamo come obiettivo quello di soddisfare tutte le tue esigenze: non conosciamo limiti di spazio e di creatività,  potrà essere quindi la cornice romantica perfetta per il giorno in cui pronuncerai il tuo sì.

Scegliere la location, è una tra le prime decisioni che dovrai prendere

Quando la data fatidica è fissata, è facile lasciarsi travolgere dall’entusiasmo e allo stesso tempo, cadere in preda all’indecisione riguardo un punto fondamentale dell’organizzazione: scegliere la location del matrimonio.

Questo elemento infatti, sarà il perno intorno al quale ruoterà tutta l’organizzazione, ed è fondamentale che la decisione sia presa in modo accurato, pensando a tutte le possibili evenienze e cercando un posto in grado di far fronte a tutte le tue necessità.

Lasciati quindi trasportare dal cuore ma dai anche retta alla ragione, così troverai sicuramente la soluzione perfetta che renderà indimenticabile il tuo matrimonio.

Scegliere la location per nozze da Principessa

Quale sposa non desidera essere una principessa il giorno delle sue nozze??

Se desideri delle nozze principesche, la scelta sarà semplice: Villa Regina offre proprio la cornice ideale per coronare con un sì il tuo sogno d’amore.

Il contesto perfetto per chi sogna un matrimonio romantico

Situata a pochi chilometri da Grottaminarda, nel cuore della Valle dell’Ufita, Villa Regina è a sala ricevimenti tra le più richieste in Campania.

La nostra  location, infatti, si attesta come ineguagliabile nell’esprimere uno stile incredibilmente romantico, la cui atmosfera trasuda delicatezza, raffinata maestosità ed equilibrata eleganza.

L’armonia perfetta tra interni sontuosi e un rigoglioso giardino è in grado di rispondere alle esigenze degli sposi più attenti e meticolosi, che sognano per il loro giorno speciale un ricevimento da favola, degno di una coppia reale.

Dai spazio ai tuoi sogni

Forse stai pensando ad una grande festa con un numero cospicuo di invitati, per condividere la gioia del tuo matrimonio da favola con tutti i tuoi parenti e amici, senza escludere nessuno.

In tal caso, Villa Regina è perfetta per accogliere tutti i tuoi convitati, grazie all’ampiezza delle sale interne, sontuosamente decorate in un trionfo di stoffe e drappeggi e alla coinvolgente fragranza che respirerete nel giardino.

Tra il laghetto e il gazebo, il tuo banchetto si svolgerà all’insegna del lusso e della bellezza, e tutti gli invitati potranno godersi spensieratamente un pranzo sontuoso, godendo di tutto lo spazio di cui necessitano.

Scegliere la location del matrimonio perfetta senza dimenticare il menù di nozze

Un altro elemento cui prestare particolare attenzione è la scelta del menù di nozze, che deve essere in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Anche sotto questo punto di vista, andrai sul sicuro affidandovi allo staff di Villa Regina, che ti coccolerà fin dal momento del cocktail di benvenuto.

Per il tuo banchetto ti saranno proposte diverse soluzioni e alla fine potrai scegliere quella che rispecchia le tue preferenze e personalizzare ogni aspetto del ricevimento. Possiamo elaborare insieme anche menù speciali per tutte le esigenze alimentari, senza dimenticare il gusto e l’unicità dei piatti.

La tradizione gastronomica ben nutrita, fatta di materie prime genuine e di alta qualità nella loro preparazione, unitamente ad una cantina fornitissima, saranno la garanzia del successo del tuo pranzo di nozze, che lascerà tutti a bocca… piena!

Ti raccontiamo Villa Regina

Oggi abbiamo voluto raccontarti un po’ di Villa Regina, ci piace pensare di essere d’aiuto agli sposi che cercano la loro ispirazione ed informazioni utili per valutare tutte le opzioni che a loro disposizione e fare la scelta della location in modo consapevole.

Sappiamo quanto importante può essere questo momento!

Per cui il nostro consiglio per compiere questo primo step della pianificazione del matrimonio è:

  • scegli ciò che ti piace senza scendere a compromessi
  • valuta tutte le opzioni possibili
  • fai tante domande
  • e poi scegli con il cuore.

Nelle prossime settimane ti daremo altre informazioni su come affrontare le scelte più importanti per l’organizzazione del matrimonio. Resta sempre con un occhio puntato sul nostro blog per essere super aggiornata!!

Se intanto vuoi cominciare a leggere qualcosa che potrebbe esserti d’aiuto, per il tuo matrimonio puoi cominciare da QUÍ

 

ps: se vuoi venirci a trovare, e dare un’occhiata di persona, prenota il tuo appuntamento QUÍ