Abiti da sposa 2020 Villa Regina: Villa per matrimoni in Campania
abiti da sposa 2020

Abiti da sposa 2020: le collezioni più poetiche

Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione più di tendenza per abiti da sposa 2020 si è tenuta dal 5 all’8 Aprile a Milano e noi di Villa Regina vogliamo raccontarvela.

Il giorno del matrimonio rappresenta una delle esperienze più significative della propria vita e l’abito da sposa è probabilmente il simbolo d’eccellenza per tale ricorrenza. La scelta del vestito da indossare in un giorno così importante deve essere fatta tenendo conto dei propri desideri ma anche delle ultime tendenze.

Gli abiti poetici per le spose romantiche

Le tendenze per gli abiti da sposa 2020 segnano un deciso ritorno alla poesia; si tratta di vestiti preziosi dove fiori, foglie, pizzi e cristalli si uniscono nella creazione di una favola che diventa realtà. Tutto questo viene realizzato per disegnare la silhouette e l’armoniosità delle linee del corpo, valorizzando le forme e mettendo in risalto i giusti punti di forza. Le stoffe sono leggerissime e vaporose, a volte quasi trasparenti; i modelli si presentano maliziosi ma caratterizzati da una sobria eleganza, giocata sull’ingenuità di corpetti non troppo scollati. La parte più importante viene rivestita dalle gonne, abbondanti e vaporose, che si intrecciano con veli di tulle, seta e pizzi, mai troppo ricche.

Presso Sì Sposaitalia Collezioni hanno sfilato numerosi modelli di abiti delle più famose collezioni di moda, tra cui quelli di Amelia Casablanca, una griffe molto amata dalle spose.

I vestiti da sposa di Amelia Casablanca

Amelia Casablanca da sempre si ripropone di rendere vivi i sogni delle future spose, realizzando creazioni uniche per il lusso raffinato di modelli totalmente Made in Italy. La sposa di Amelia Casablanca è una principessa, posta al centro della scena, che deve essere in grado di catturare gli sguardi ammirati di tutti. e soprattutto del suo sposo. Pertanto appare ammaliante, consapevole del suo fascino, e sicura della sua bellezza; per realizzare tale armonia di sentimenti è necessario indossare un abito da principessa.

I modelli della stilista si ispirano proprio a figure fantastiche, mediante l’impiego di raffinati tessuti trasparenti arricchiti da applicazioni di preziosi pizzi, con strass, paillette e ricami. La tradizione viene rivisitata con maestria, in un perfetto connubio tra classico e moderno, offrendo un’armonia inconfondibile.

abiti da sposa 2020 Ph: Sposimagazine.it

Tutti i modelli sono esaltati dalla presenza di pizzi barocchi accostati a materiali innovativi, che formano sinuosi drappeggi artigianali.
Gli abiti da sposa di Amelia Casablanca esaltano sempre la femminilità, in un’esplosione di emozioni e di sentimenti. I corpetti ricamati con fili argentati e punteggiati da cristalli si continuano con ricche gonne impreziosite da tralci di fiori alternati a pizzi francesi.
I tessuti quasi impalpabili di organza di seta e di tulle fungono da substrato a ricami ed a preziosi fiocchi di nastro, con applicazioni lavorate a mano. I materiali sono di eccellente qualità e vengono rigorosamente rifiniti artigianalmente per la creazione di pezzi unici di taglio sartoriale.

Se il giorno delle nozze vuoi sentirti una principessa, devi assolutamente visitare la location Villa Regina, dove sono disponibili ampi saloni interni ed un meraviglioso parco “Il Giardino dei Sensi”, in cui è possibile organizzare sontuosi ricevimenti. Un’atmosfera fiabesca per rendere unico ed indimenticabile il giorno delle proprie nozze. Per maggior informazioni, scrivi una mail a info@ricevimentivillaregina.it.